Orari e Contatti



ORARIO APERTURA UFFICI
Gli Uffici sono aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,30

IL Segretario-Direttore Amministrativo, il Direttore Sociale, Il Direttore Sanitario, il Medico di Struttura ricevono tutti i giorni infrasettimanali, su appuntamento.

 

La Responsabile dei Servizi Generali ed Economali riceve i rappresentanti solo su appuntamento, come pure il responsabile Servizi Tecnici e la Delegata del Servizio Infermieristico. Non è opportuno insistere per avere colloquio con altri, ovvero se non su appuntamento prefissato.

RECAPITI

Email: protocollo@rsatrabattoni.it

Telefono: 0377/58000

Fax: 0377/589179

PEC: rsatrabattoni@pec.it

ORARIO DI VISITA

agli Ospiti (dalle 8,00 alle 20,00)
La portineria è aperta e l'accesso è libero:
dalle ore 09,00 alle ore 12,30 e dalle ore 13,30 alle ore 19,00
(cioè durante l'arco della giornata escluso il momento dei pasti e del riposo pomeridiano)
Ovviamente è consentito ai familiari di richiedere autorizzazione all'ingresso anche in orari diversi, in caso sussistano dei comprovati motivi.

In caso di bisogno è possibile concedere ai familiari la permanenza in struttura anche negli orari notturni, ovviamente nel massimo rispetto della privacy degli altri ospiti.

 

Per avere colloquio con le Responsabili di Nucleo è sufficiente prendere contatto con le stesse, presenti in struttura, mentre per quanto attiene l'Educatrice o il Personale di Riabilitazione Motoria, è opportuno rivolgersi nelle giornate infrasettimanali alla Segreteria per farsi annunciare, se al momento presenti e non impegnate.